Abruzzo si promuove per il wedding: testimonial Moss di Beautiful

Pubblicato da il 9 nov 2017 in the Beautiful Wedding in Abruzzo

Abruzzo si promuove per il wedding: testimonial Moss di Beautiful

L’attore statunitense Ronn Moss è il testimonial d’eccezione di “The Beatiful wedding” in Abruzzo”l’operazione promozionale con cui la Regione Abruzzo si candida come “wedding destination” (destinazione per matrimoni). Moss è lo storico protagonista, nella parte di Ridge Forrester, della seguitissima soap opera “Beautiful” e sarà proprio lui a promuovere la regione dei parchi, del mare e della montagna come location ideale per matrimoni. Moss sarà in Abruzzo a gennaio prossimo insieme con l’attrice Katherine Kelly Lang (la Brooke Logan di “Beautiful”) per girare un video nelle location che hanno aderito al progetto.

L’iniziativa è stata presentata ieri a Pescara dall’assessore regionale ai Parchi, Donato Di Matteo, e da Loredana Ranni (i due nella foto a destra), giornalista della rivista “Io donna” supplemento del “Corriere della Sera”. L’obiettivo è, dunque, quello di far conoscere agli stranieri (che amano sposarsi in Italia) le bellezze naturali anche dell’Abruzzo, regione che non ha nulla da invidiare alle altre italiane più gettonate, perché ricca di storia, cultura e tradizioni popolari. Secondo una ricerca di mercato, al primo posto tra le mete preferite come “destination wedding” c’è la Toscana, scelta dal 43,5% delle coppie straniere, seguita dalla costiera amalfitana (fra Napoli e Salerno), con solo il 9,9% delle preferenze e dall’Umbria con il 7,7%.

Leggi tutto >>> http://www.ilmondo.tv/it/notizie-politica/4408-abruzzo-si-promuove-per-il-wedding-testimonial-moss-di-beautiful.html