the Beautiful Wedding in Abruzzo

L’attore Ronn Moss testimonial del progetto ” the Beautiful Wedding in Abruzzo”

ronn-moss-bigÈ proprio lui, il Ridge Forrester della soap opera “Beautiful“, il testimonial del progetto ” the Beautiful Wedding in Abruzzo“. Ronn Moss è stato scelto proprio perché, nella finzione scenica, è l’attore più sposato di Hollywood: fino a quando ha interpretato il ruolo di Ridge, si è sposato ben 11 volte!

E di questi matrimoni, tre sono stati celebrati in Italia. Il suo videomessaggio, registrato con il regista Max Leonida e con Paola Cipollina, fondatrice e presidente di LAfirstep, suggerisce alle coppie americane di sposarsi tra le bellezze dell’Abruzzo.

E nella parte finale del video, le 11 strutture d’eccellenza partner del progetto. Fra immagini da guardare con il fiato sospeso!

 

Che cosa dicono i media di “the Beautiful Wedding in Abruzzo

Dopo la conferenza stampa, che ha avuto luogo al Palazzo della Regione Abruzzo di Pescara, i media si sono letteralmente scatenati.
Ecco che cosa hanno scritto, e fatto vedere in televisione, del progetto “the Beautiful Wedding in Abruzzo”. Progetto creato da Loredana Ranni, alias la Signora degli Anelli, e “sposato” – è proprio il caso di dirlo – dall’Assessorato Progetti Speciali Territoriali, Parchi Riserve e Montagna della Regione Abruzzo.

 

Leggi tutta la rassegna stampa di the Beautiful Wedding in Abruzzo