VIAGGIO D’AMORE, IL MATRIMONIO DI MICHAELA E PETER

Pubblicato da il 10 set 2017 in La signora degli anelli, MATRIMONI VERI

VIAGGIO D’AMORE, IL MATRIMONIO DI MICHAELA E PETER

Il fatto che l’invito fosse un “wedding passport” aveva già dato l’idea (agli invitati) di quale potesse essere il tema del matrimonio di Michaela e Peter: viaggio d’amore Milano – Londra. Sono queste, infatti, le città in cui vivono gli sposi. Wedding internazionale in tutti i sensi, con invitati arrivati non soltanto da Italia e Inghilterra ma anche da Olanda, Spagna, Francia… e persino Vietnam!

La sposa? Bellissima! Nel suo abito firmato dalla stilista d’alta moda Rosy Garbo, che l’ha creato esclusivamente per Michaela. E lo sposo, con gli occhi e il cuore pieni d’amore…
Dopo il rito civile nella Sala degli Specchi di Palazzo Reale, a Milano, tutti in pullman (sposi compresi!) per raggiungere l’Antico Borgo in Città, sede della wedding dinner e del party. Una cascina nel Parco Forlanini (zona Sud-Est di Milano) elegantemente ristrutturata, con tanto verde intorno e un laghetto all’ingresso. Tutto a completa disposizione degli sposi e dei loro ospiti. Che festa! Allietata, fino a tarda notte, dalla discomusic anni 80!