SPOSARSI IN ROSA A PRIMAVERA

Pubblicato da il 21 mar 2016 in MATRIMONIO A TEMA

SPOSARSI IN ROSA A PRIMAVERA

Al di là delle discussioni (se, in questo bisestile 2016, la primavera sia iniziata ieri od oggi come da tradizione) volendo programmare il vostro matrimonio per l’anno prossimo, pensate sì a un evento da celebrare il 21 marzo!
“Fiori rosa, fiori di pesco…”, cantava Lucio Battisti. Ed è proprio attorno a questa atmosfera che girerebbe l’intera festa.

UNA NUVOLA D’ABITO
Partiamo dall’oggetto del desiderio, sul quale saranno puntati gli sguardi di tutti gli invitati (persino del pubblico maschile): l’abito della sposa. Che non dovrà essere rosa confetto (così, tanto per rimarcare il tema wedding), ma di una delicata nuance rosata. Proprio come i petali dei fiori: una nuvola, strati e strati di tulle, voile, satin impalpabili. Perfetti, soprattutto, sulle figure snelle.

SPOSARSI IN ROSA A PRIMVERA 2

SPOSARSI IN ROSA A PRIMVERA 3

In rosa (decidete voi il grado d’intensità del colore, purché la nuance riprenda quella dell’abito) anche le scarpe. Magari con un decoro fiorito.

SPOSARSI IN ROSA A PRIMVERA 6

SPOSARSI IN ROSA A PRIMVERA 7

SFUMATURE DA BOUQUET
Per il bouquet, potrete scegliere i fiori che più vi piacciono: una composizione di bianchi e rosa senza foglie, però, per far risaltare ancora di più la tonalità rosata dell’abito.

SPOSARSI IN ROSA A PRIMVERA 4

SPOSARSI IN ROSA A PRIMVERA 5

WEDDING CAKE E DOLCI A VOLONTÀ
Wedding cake, confettata e altre dolcezze al ricevimento avranno un ruolo di tutto rispetto. Attenzione, però… al fatto che non assomigli a un tavolo di dolci per il battesimo di una bimba!
E se vi piace l’idea, invece della classica wedding cake potrete puntare anche sulla torta a più piani… composti da tante minicake monoporzione.

SPOSARSI IN ROSA A PRIMVERA 8

SPOSARSI IN ROSA A PRIMVERA 9

SPOSARSI IN ROSA A PRIMVERA 10

SPOSARSI IN ROSA A PRIMVERA 12