UN PROFUMO PER BOMBONIERA. CON IL NOME DEGLI SPOSI

Pubblicato da il 5 ott 2016 in BOMBONIERE

UN PROFUMO PER BOMBONIERA. CON IL NOME DEGLI SPOSI

L’idea arriva dalla cosiddetta “profumeria artistica” (o di nicchia): un’eau de parfum senza nome, perché su quella etichetta bianca si possono scrivere i nomi degli sposi, per esempio… L’ha avuta il direttore artistico di Byredo, Ben Gorham, che per celebrare il decimo anniversario della maison ha creato una fragranza senza nome, in modo da consentire la personalizzazione dell’etichetta.

Un’idea nuova, originale, per i futuri sposi alla ricerca di una bomboniera unica: in questo caso, il profumo potrebbe essere personalizzato con i nomi di lei e di lui, oppure con la data del matrimonio, o con entrambi. Un’idea lussuosa, poiché il formato da 50 ml del jus costa 105 euro e quello da 100 ml ha un prezzo di 157 euro. E, proprio per l’eccellenza che le appartiene, potrebbe essere il cadeau giusto per i testimoni, ai quali gli sposi – per tradizione e galateo – non donano mai la stessa bomboniera degli altri invitati.

LA SIGNORA DEGLI ANELLI ha personalizzato il proprio Byredo, come potete vedere dalla foto… Perché l’eau de parfum è racchiusa in una custodia bianca dove c’è anche un set di lettere stampate, che fornisce possibilità infinite per il nome perfetto di questa fragranza. Voi dovete soltanto chiudere gli occhi per vedere il film delle vostre emozioni.

Per informazioni dettagliate: info@olfattorio.it

la-signora-degli-anelli-profumo1

la-signora-degli-anelli-profumo2